OSPITALITÀ E RISERVATEZZA IN TOTALE SICUREZZA
Come sapete la Vostra e la Nostra salute è prioritaria in questo periodo storico, quindi per rendere più rigide ed efficaci le azioni di contenimento abbiamo adottato, oltre alle buone norme di distanziamento sociale, igienizzazione mani e superfici, mascherine, guanti, etc, anche i seguenti provvedimenti:
- Sanificazione camere ad ogni check-out
- Rispetto dei protocolli di Sicurezza
- Personale Hotel: tutti i nostri dipendenti devono sottoporsi alla prova della temperatura corporea prima di prendere servizio, ed hanno ricevuto formazione adeguata sulle misure da adottare in caso di aiuto a colleghi e ospiti.
- Dispositivi di Protezione: il personale è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza per proteggervi e proteggersi. I collaboratori dell’hotel e del motel sono dotati di specifici dispositivi di protezione individuale che si differenziano a seconda della mansione svolta
Il personale della Reception è a vostra disposizione 24/24 h per ulteriori informazioni, richieste o necessità per soddisfarle ed avere sempre un punto di riferimento durante il soggiorno. - Aree Comuni: la sanificazione degli ambienti di lavoro avviene più volte al giorno, con l’uso di prodotti specificamente selezionati a base di alcool etilico al 70%.
- Uso dei Servizi Igienici: i servizi vengono sanificati dopo l’accesso di ogni persona. Per questo motivo vi invitiamo ad utilizzare ognuno i servizi igienici della propria camera
- Aria Condizionata: viene svolta la sanificazione periodica dell’impianto di condizionamento come da indicazioni fornite dai responsabili incaricati della manutenzione
- Pulizia della camera: le chiavi della camera sono disinfettate dal personale ogni qualvolta vengano consegnate dagli ospiti e prima della riconsegna.
Il personale, una persona a camera, è munita di dispositivi di protezione e apre la camera per arearla almeno 10 minuti.
Tutti gli oggetti, compreso l’interno del minibar, i telecomandi, etc…e tutte le superfici della camera vengono disinfettati con prodotti HACCP professionali.
È comunque facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.
- Biancheria: per la sanificazione della biancheria, la nostra fidata lavanderia, certifica la qualità delle lavorazioni e la sicurezza ambientale in piena conformità alle norme cogenti, fra cui: l’Oeko-Tex Standard 100, la ISO 9001, la ISO 14001, la EN 14065.
- Colazione: abbiamo dovuto sospendere il Servizio Buffet per la prima colazione. L’ingresso alla sala colazione dovrà avvenire nel rispetto delle distanze di sicurezza, senza creare situazioni di sovraffollamento. Il nostro personale è a disposizione per servire al tavolo, su ordinazione, tutti gli alimenti e le bevande previsti precedentemente da nostro buffet in base alle Vostre preferenze nella qualità desiderata.
I tavoli devono rispettare la distanza di almeno 1 metro per tavolo/persona, salvo per persone che condividano la stessa camera.
Le tovaglie sono sostituite ad ogni cambio ospite. È preferita la somministrazione di prodotti monouso, ove possibile. - Servizio in camera: possiamo servire solo piatti precotti e pre-incartati monodose; per questo motivo abbiamo a disposizione qualche primo e secondo piatto di ottima qualità, che il personale prepara cambiandosi guanti e mascherina ad ogni servizio. gli alimenti da somministrare vengono trasferiti al piano su vassoi o tramite carrelli con contenitori chiusi dotati di apposito coperchio.
- Assistenza per favorire l’accesso ai servizi sanitari: gli addetti al ricevimento sono in grado di favorire l’accesso ai servizi sanitari.
L’HOTEL HA UNA GESTIONE ED UNA VITA AUTONOMA RISPETTO AL MOTEL PER GARANTIRE LA TOTALE RISERVATEZZA E PRIVACY DEGLI OSPITI.
PERCHÉ SCEGLIERE L’HOTEL DANIEL?
- Si trova in una posizione strategica da cui potete raggiungere rapidamente l’autostrada, il centro di Milano e gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio.
- La struttura fa dell’igiene e della pulizia il proprio vanto.
- Gentilezza ed ospitalità sono la vocazione del personale.
- Si garantiscono vantaggiose convenzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente e tariffe aziendali molto convenienti.
- È presente un ampio parcheggio interno GRATUITO.
- Il vostro tempo è prezioso, per questo si effettuano rapidi check-in e check-out.
- Prenotando online si garantisce il miglior prezzo possibile.
- Nelle camere confortevoli e silenziose il riposo è assicurato.
- Circondato da un ampio giardino, l’hotel è la soluzione ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
- Si parla nella vostra lingua! Il personale è multilingua: inglese, francese e spagnolo.
- Le camere dispongono della connessione Wi-Fi GRATUITA, per permettervi di lavorare.
LA POSIZIONE IDEALE PER I TUOI SOGGIORNI
Immerso in un ampio giardino completamente recintato, l’hotel è collegato attraverso un breve sentiero all’adiacente ristorante, che affianca e completa i servizi offerti.
Un’accogliente sala colazioni al piano terra offre ogni mattina un ricco buffet con selezionati prodotti di qualità.
Un ampio parcheggio interno gratuito, sia coperto che scoperto, garantisce agli ospiti la massima discrezione e riservatezza.
CAMERE AMPIE E CONFORTEVOLI
- Letti separati
- Aria condizionata
- Canali TV / Premium
- Minibar
- Wi-Fi GRATUITO in tutta la struttura
- Cassaforte
- Quotidiani
- Telefono diretto
- Room service dalle ore 7:00 alle 22:00
- Prodotti di cortesia
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ. CHIAMA SUBITO!
+39 0295761666
Disponibili tutti i giorni,
24h su 24h